Webcam live streaming su meteoincalabria.com
Da oggi inizia per meteoincalabria.com un nuovo percorso nel campo del monitoraggio meteorologico: grazie alla collaborazione con liveincam.com e skylinewebcams.com il nostro sito si arricchirà di webcam live streaming (cioè con immagini in movimento in diretta) per tutti, localizzati sulle località più belle e interessanti della nostra meravigliosa regione.
La stagione delle webcam con immagini statiche a breve sarà solo un ricordo: in qualche mese confidiamo di sostituire quasi tutto il nostro parco webcam attuale con webcam capaci di mostrare live, ossia in diretta, ciò che accade da un punto di vista meteorologico nella località di interesse.
Ovviamente non tutte le località saranno adatte a questa innovazione: in ogni caso speriamo di effettuare questo upgrade per la maggior parte di quelle esistenti di nostra proprietà.
Abbiamo quindi creato una sezione apposita per le nuove webcam streaming, cioè:
https://www.meteoincalabria.com/tag/live-streaming/
nella quale andranno a confluire, nel tempo, tutte le nuove webcam in sostituzione delle vecchie.
La prima webcam che abbiamo sostituito è quella, ormai “storica”, che inquadra il meraviglioso paese di Morano Calabro (CS) e parte del Pollino che troverete al link
https://www.meteoincalabria.com/webcam-di-morano/8443/.
Per questa webcam ringraziamo Leonardo di Luca, il Comune di Morano Calabro e la U.S. Geppino Netti, che hanno mostrato, da sempre, grande attenzione e interesse alle nostre iniziative.
Ultimi (non per importanza) ringraziamenti, infine, al nostro nuovo webmaster OPERNEXT grazie al quale tutti i nostri sogni stanno prendendo forma.