Ulteriore rialzo termico specie sui settori ionici
Un promontorio anticiclonico mobile sul mediterrano centrale, garantirà tempo abbastanza stabile con ulteriore rialzo termico specie sui settori ionici. Riamarrà della nuvolosità variabile lungo i litorali tirrenici con associati possibili isolati piovaschi.
Martedì Addensamenti sparsi sui settori tirrenici tra il cosentino ed il vibonese con possibili isolati piovaschi, generalmente sereno o poco nuvoloso sulle rimanenti zone della regione. Tempertura in ulteriore rilazo con valori decisamente miti lungo i versanti ionici.
Mercoledì Nuvolosità variabile lugo i litorali tirrenici con possibili isolati piovaschi, tempo asciutto e soleggiato altrove con temperature in rialzo lungo i versanti ionici, specie del crotonese e reggino.
Mari & Venti:
Analizziamo lo stato di mari e venti
Martedì mosso il tirreno con venti deboli dai quadranti occidentali, ventilazione debole sullo ionio con prevalente componente occidentale con mare poco mosso.
Mercoledì mosso il tirreno, localmente molto mosso il settotre reggino e basso vibonese con venti dai quadranti occidentali moderati, mari mossi con ventilazione moderata da ovest anche sui settori ionici, ad eccezione del crotonese dove il mare sara quasi calmo o poco mosso con venti deboli a regime di brezza.
I nostri meteo link rapidi
- App meteo per Android
- App meteo per IOS
- Motore di ricerca meteo per visualizzare le previsioni di una località in Italia
- Webcam meteolive
- Stazioni meteo