Persiste una fase di tempo variabile
Persiste una fase di tempo variabile con instabilità in temporanea intensificazione nella giornata di mercoledì, a causa del transito di un fronte instabile in risalita dalla Tunisia.
Tempo previsto sulla Calabria per domenica e lunedì.
Meteo domani: martedì
Iniziali condizioni di variabilità sul cosentino e crotonese, poco nuvoloso su catanzarese vibonese e reggino. Nel corso della giornata, intensificazione della nuvolosità su tutto il territorio regionale ma senza fenomeni di rilevo. Temperatura stazionaria o in lieve aumento nei valori massimi
Meteo dopodomani: mercoledì
Tra parzialmente nuvoloso e nuvoloso su tutta la regione con addensamenti più densi su cosentino e catanzarese tirrenico associate a possibili piogge che, sui versanti tirrenici più settentrionali, potrebbero assumere carattere di rovescio. Sui versanti ionici ci sarà spazio per qualche schiarita. Temperatura in diminuzione nei valori massimi sui settori tirrenici, in aumento su quelli ionici.
Mari & Venti
Meteo dopodomani: martedì
Venti deboli o a regime con mari poco mossi, calmo il Golfo di Taranto e il settore settentrionale del Golfo di Squillace.
Meteo dopodomani: mercoledì
Venti deboli tendenti a moderati da scirocco sul tirreno con mare poco mosso, tra deboli e moderati da sudovest con tendenza a disporsi da sud sullo ionio con mare poco mosso, calmo o quasi calmo il Golfo di Taranto.
I nostri meteo link rapidi:
- App meteo per Android
- App meteo per IOS
- Motore di ricerca meteo per visualizzare le previsioni di una località in Italia
- Webcam meteolive
- Stazioni meteo
- Terremoti