Meteo Pasqua & Pasquetta: Sole? Pioggia?
Pasqua & Pasquetta si avvicinano ed il quadro meteorologico inizia a delinearsi. Iniziamo col dire che, salvo colpi di scena, non ci saranno condizioni di maltempo, come spesso è accaduto negli anni precedenti, nè di freddo invernale.
Il nostro territorio, infatti, si ritroverà sotto l’influenza di un’area di relativa alta pressione, disturbata soltanto da correnti che spireranno da ovest/ nord-ovest e che, di conseguenza, influenzeranno le condizioni atmosferiche con qualche addensamento nuvoloso ed occasionalmente brevi pioviggini.
Nel dettaglio:
Pasqua sarà caratterizzata da cieli generalmente sereni o poco nuvolosi, salvo locali addensamenti sulle aree Tirreniche. Non sono da escludere brevi ed isolate pioviggini su Vibonese e Reggino Tirrenico.
Pasquetta: Cieli generalmente poco nuvolosi. Qualche nube in più sui versanti Tirrenici, dove non sono da escludersi brevi ed isolate pioviggini.
Per quanto riguarda le temperature in entrambi i giorni risulteranno nelle medie del periodo con massime comprese generalmente tra 14 e 18°C. I venti saranno deboli mediamente occidentali, i mari mosso il Tirreno, poco mosso lo Ionio.
I nostri meteo link rapidi:
- App meteo per Android
- App meteo per IOS
- Motore di ricerca meteo per visualizzare le previsioni di una località in Italia
- Webcam meteolive
- Stazioni meteo
- Terremoti