Da venerdì un blando peggioramento
Una debole perturbazione Atlantica nella giornata di giovedì farà il suo ingresso nel Mediterraneo apportando sulla nostra regione da venerdì un blando peggioramento del tempo con nuvolosità e poche precipitazioni.
Tempo previsto sulla Calabria.
Meteo domani: giovedì
Nuvolosità variabile per passaggio di nubi medie ed alte, con la presenza anche di nubi basse soprattutto sui versanti Tirrenici. Non sono previsti fenomeni degni di nota. Temperature in lieve aumento, in particolare nei valori massimi, su valori nelle medie o ancora un po’ al di sotto.
Meteo dopodomani: venerdì
nuvolosità variabile con nubi più compatte sulle aree interne e zone Tirreniche della Calabria centrale e settentrionale, con possibilità di deboli precipitazioni su Cosentino, alto Catanzarese e su Crotonese, con leggerissime nevicate su Pollino e Sila oltre i 1300 m slm. In serata precipitazioni saranno possibili anche sul Reggino con deboli nevicate oltre i 1400/1500 m slm. Temperature in aumento nei valori minimi.
Mari e Venti
domani: giovedì
venti deboli dai quadranti meridionali sullo ionio, localmente moderati sul settore est del golfo di Squillace con mare poco mosso, poco mosso anche il tirreno sotto venti deboli dai quadranti orientali.
dopodomani: venerdì
venti deboli o a regime di brezza con mari: calmo o quasi calmo il settore tirrenico settentrionale ed il settore ionico cosentino, quasi calmi o poco mossi altrove.
I nostri meteo link rapidi:
- App meteo per Android
- App meteo per IOS
- Motore di ricerca meteo per visualizzare le previsioni di una località in Italia
- Webcam meteolive
- Stazioni meteo