Ancora variabile ma con meno instabilità
Meteo in Calabria: ancora variabile ma con meno instabilità
Deboli infiltrazioni di aria da nord continuano a mantenere sulla Calabria condizioni di tempo variabile con fenomeni instabili che, però saranno via via meno frequenti.
Tempo previsto sulla Calabria
Meteo domani: Venerdì
Al mattino poco nuvoloso, ad eccezione del basso Cosentino Ionico e litorali del Crotonese dove non si può escludere qualche isolata pioggia. Nel pomeriggio formazione di nuvolosità sulle aree montuose con possibilità di rovesci e isolati temporali su Sila Piccola, Serre e Aspromonte, ma in esaurimento in serata. Temperature stazionarie o in lieve calo.
Meteo dopodomani: Sabato
Nella notte a cavallo con venerdì e sino al primo mattino di sabato sarà presente nuvolosità sparsa sui litorali Ionici con foschie sulla Valle del Crati. Durante la giornata, invece, si formerà nuvolosità sulle aree montuose dove potrebbero verificarsi brevi rovesci ma solo durante le ore pomeridiane. Temperature stazionarie.
Mari & Venti
Meteo domani: Venerdì
Mari fra poco mossi e mossi. Venti dai quadranti settentrionali anche moderati sullo Ionio, mentre sul Tirreno, sino al primo mattino, soffieranno da nord-est moderati per poi calmarsi e divenire di direzione variabile.
Meteo dopodomani: Sabato
Mari generalmente poco mossi, localmente mossi solo il medio Tirreno e il basso Ionio Reggino. Venti deboli di direzione variabile, anche se durante le ore notturne sul Tirreno soffieranno dai quadranti orientali localmente moderati.
I nostri meteo link rapidi:
- App meteo per Android
- App meteo per IOS
- Motore di ricerca meteo per visualizzare le previsioni di una località in Italia
- Webcam meteolive
- Stazioni meteo