Tempo mite con variabilità in accentuazione
Condizioni di tempo mite con variabilità in accentuazione, dopo la parentesi mite di questa prima parte della settimana, è in arrivo un calo termico in vista del fine settimana, preceduto da qualche pioggia tra la giornata di venerdì e quella di sabato.
Giovedì Addensamenti sui settori ionici del cosentino e su quelli tirrenici del vibonese e reggino, generalmente poco nuvoloso altrove. Temperatura stazionaria
Venerdì Nuvolosità variabile sui versanti tirrenici con possibili piogge con temperature in calo nei valori massimi, tempo asciutto con cielo poco nuvoloso lungo i versanti ionici con temperaure in lieve aumento.
Mari & Venti:
Analizziamo lo stato di mari e venti
Giovedì mosso il tirreno con venti deboli da libeccio, ventilazione dai quadranti settentrionali sullo ionio, a tratti moderata, sul settore crotonese con mare mosso, poco mosso nei rimanenti settori.
Venerdì venti ovunque dai quadranti occidentali d’intensità moderata, con rinforzi sul golfo di Corigliano ed il Golfo di Squillace con mari: molto mosso il tirreno, mosso lo ionio, ad eccezione del settore crotonese che risulterà poco mosso.
I nostri meteo link rapidi
- App meteo per Android
- App meteo per IOS
- Motore di ricerca meteo per visualizzare le previsioni di una località in Italia
- Webcam meteolive
- Stazioni meteo